• Questo evento è passato.

LA MIA VITA IN MARE – Carlo Borlenghi

21 Febbraio ore 21:00 - 23:30 UTC+0

Una avvincente serata fotografica in compagnia del fotografo internazionale CARLO BORLENGHI (www.carloborlenghi.com).

La serata di giovedì 21 febbraio 2019 è organizzata dal Fotoclub La Focale di Buguggiate in collaborazione con l’Associazione Culturale Parentesi in via Giulio Uberti 42, Varese – c/o Spazio Lavit, avrà ingresso libero e rinfresco finale.

Eccoci al secondo grande appuntamento per continuare i festeggiamenti dei 50 anni del fotoclub. Questa volta la proposta è una serata eccezionale dal titolo “LA MIA VITA IN MARE” con Carlo Borlenghi, il fotografo di mare e di vela più conosciuto al mondo. Sarà un viaggio tra le immagini delle più appassionanti competizioni nautiche, facendoci rivivere le emozioni delle grandi imprese dei velisti in tutto il mondo.
Fotografo ufficiale di numerosi eventi di nautica, Carlo Borlenghi è stato il fotografo ufficiale di 8 America’s Cup, di tutti gli eventi nautici internazionali Rolex, ha seguito i giri del mondo e le avventure di Giovanni Soldini e diverse edizioni della “Whitbread Round the World Race”.

Data:
21 Febbraio