• Questo evento è passato.

Riunione mensile della nostra associazione

15 Ottobre ore 21:00 - 23:00 UTC+0

Martedì 15 ottobre alle 21.00 come sempre ci ritroviamo per la nostra riunione mensile e sarà l’occasione per parlare del nostro premio parentesi così come giustamente richiesto da Lorenzo Ungaro.  : (Mi sembra di poter affermare, e di avere il Vostro assenso come membri del comitato, che il Premio Parentesi ha avuto successo, con una partecipazione al concorso  piuttosto ampia e qualificata (per il primo anno, il secondo ne trarrà i benefici), di converso con il prestigio e l’ immagine derivata per l’ Associazione, non ultimo per il riconoscimento da parte delle autorità locali, il sindaco in primis. Nel prossimo incontro dell’ Associazione suggerisco pertanto  di mettere all’ ordine del giorno una riflessione sul Premio Parentesi ed i suoi risultati e l’ eventuale prosecuzione del Premio con una seconda edizione per il prossimo 2020. Una opportuna verifica a caldo di quel che ha funzionato, di quel che va omesso o cambiato, innovazioni ed aggiunte….Grazie dell’ attenzione! Lorenzo)

Data:
15 Ottobre